ROYAL MEMORY BREEZE

ROYAL MEMORY BREEZE

Il materasso royal memory breeze è composto da 4 strati di materiale diverso:
-il primo strato nella parte superiore in viscoelastico Brezze dello spessore di 3 cm con caratteristiche di traspirazione eccellente
-il secondo in viscoelastico waterlily gaia di 3cm per un perfetto assorbimento del peso e traspirazione
-Il terzo strato in waterlily Gaia di cm4 per la ripartizione in zone del peso corporeo
-Il quarto strato di 10 centimetri di Waterlily di alta densità, per dare un sostegno duraturo e garantito nel tempo.

Il nucleo  del materasso  è rivestito da  una tela jersey di  cotone non sfoderabile o un tricot fisso 100% poliestere .
Il rivestimento esterno, interamente sfoderabile e lavabile, è trapuntato con fibra cava , anallergica e traspirante o in tessuto elasticizzato.
L’altezza complessiva va dai 22/24 cm a secondo del rivestimento.

Il materiale viscoelastico è termosensibile : si deforma con facilità all’aumentare della temperatura. Quando viene a contatto con la  temperatura del  corpo si  modella sotto il suo peso ; questo permette un sostegno ottimale della postura assunta durante  il riposo.
Il materasso “royal memory breeze ” ha la caratteristica di adeguarsi alle forme del corpo rispettando la naturale curvatura del- la colonna vertebrale e le zone più pesanti del corpo umano vengono accolte da materasso . Grazie al sostegno del materiale vi- scoelastico ,si crea minima pressione sui tessuti del corpo permettendo una micro circolazione del sangue, aiutando i muscoli a rimanere distesi e rilassati .

 

 

waterlily gaiaLogo WATERLILY

marchio_water_viscoBreeze

 

 

 

fiducia-tessile-logosfoderabile